SCOPRI LO STUDIO
Lo sguardo e il sorriso determinano oggi qualità e salute di ciascun individuo assumendo un ruolo fondamentale sia nella funzione masticatoria e sia nel estetica che oggi più che mai rappresenta anche l′obbiettivo finale delle richieste dei nostri pazienti.
É quindi diventato nostro impegno da molti anni garantire al paziente un risultato estetico eccellente, che ne rispetti i parametri armonici del volto senza prescindere dall′aspetto funzionale. Ed è su questo principio che il Dott. Sonda Michele assieme al equipe tecnica Odt. Sonda Massimo e Rasotto Remo fondano il loro "know-how di esperienza nelle riabilitazioni estetico-funzionali.
Dr. Michele Sonda
Affamato viaggiatore e appassionato di fotografia e grazie proprio a quest′ultima ha fondato il suo " modus operandi" anche nel campo odontoiatrico cercando grazie ad essa un raggiungimento sempre più elevato della mimesi dei denti naturali e del rispetto dei canoni estetici, non solo, sempre grazie alla fotografia ha rivoluzionato anche la comunicazione con il paziente cercando in primis di rendere partecipe lo stesso nel comprendere al meglio il quadro clinico con l′aiuto dell′immagine ad alta definizione rendendo più chiara e meno oscura la figura dell′odontoiatra.
Si laurea nel 2012 in Igiene dentale a Padova avendo la possibilità di comprendere a pieno il campo del mantenimento della salute dei tessuti paradontali e grazie a ciò decide di continuare gli studi laureandosi nel 2017 a Oporto (Portogallo) in Odontoiatria coniugando entrambi i percorsi di laurea con il principale obiettivo della conservazione dei denti naturali e con l′utilizzo di tecniche chirurgiche e riabilitative minimamente invasive.
Si occupa prettamente di protesi estetica con ampia casistica nel utilizzo di materiali ceramici integrali, riabilitazioni complesse estetico funzionali, chirurgia orale, parodontale e implantologia.
Dr. Roberto Racano
Appassionato di montagna ed esperto sciatore che ormai da quindici anni si dedica all′endodonzia, un campo ultra specialistico in odontoiatria che rappresenta la colonna portante di uno studio dentistico in termini del mantenimento e del salvataggio dei denti naturali.
Si laurea a Trieste il 19/11/2018 con una votazione di 110/100 con Lode dove nel medesimo ateneo consegue anche la specializzazione in chirurgia orale il 12/12/2012 con una votazione di 50/50 con lode e grazie ad essa riesce a perfezionare le tecniche chirurgiche in endodonzia per affrontare anche i casi più complessi.
Si occupa anche di chirurgia orale e chirurgia estrattiva dei terzi molari, implantologia e protesi.
BENI STRUMENTALI
Accogliere il paziente in un ambiente piacevole e instaurare con lui un rapporto empatico rappresenta uno degli obiettivi principali del nostro studio in modo tale da dare al paziente la libertà e la tranquillità di esporre le proprie problematiche e spiegare le sue aspettative usufruendo delle più moderne tecniche di imaging per rendere allo stesso tempo comprensibile e chiara l′analisi dei nostri professionisti.
Dentalstaff